Consulenze H.A.C.C.P
La CEDIS consulenze grazie al personale tecnico fatti di esperti nel settore dell’autocontrollo alimentare ti propone una consulenza professionale per la sicurezza alimentare e l’HACCP
Come certamente saprete, la legge prevede che qualsivoglia azienda operante nel settore alimentare segua regole ben precise, affinché la sicurezza dei consumatori sia costantemente garantita.
Ovviamente le aziende coinvolte sono quelle che appartengono alla filiera alimentare, dalla produzione alla somministrazione al pubblico. La Cedis ti guida nel percorso di messa in regola della tua attività, evitandoti l’inconveniente di spiacevoli sanzioni che possono arrivare, per le attività non in regola fino a 6000€.
Il pacchetto proposto comprende:
- Redazione del manuale HACCP specifico per attività
- 3 verifiche microbiologiche (tamponi sulle superfici delle attrezzature)
- Registro verifiche di pulizia
- Registro per verifica della temperatura
- Registro per tranciabilità prodotti in uscita
- Registro per tranciabilità prodotti in entrata
Oltre tale pacchetto riepilogativo, la nostra consulenza prevede quindi, un rapporto continuo con la vostra attività nell’arco di ogni anno contabile. Questo per assicurarvi i nostri interventi al cospetto degli organi di verifica di cui A.S.L. – N.A.S. e quant’altri vi potranno chiedere specifici requisiti.
Siamo a vostra disposizione per eventuali richieste di preventivo o ulteriori informazioni riguardo la nostra consulenza. Compilando il form che trovi qui in basso e cliccando su invia, verrai ricontattato dal nostro staff di consulenti tecnici che saprà fornirti tutte le risposte del caso.
Ricordiamo che l’autocontrollo alimentare è obbligatorio per qualsiasi operatore ed a qualsiasi livello della filiera alimentare, dalla grande distribuzione al piccolo negozio di rivendita al dettaglio, dai ristoranti ai bar, fino agli hotel. Mentre il sistema HACCP è una serie di pratiche ed accorgimenti messi in atto per applicare al meglio l’autocontrollo in maniera razionale e organizzata secondo metodi e limiti ben circostanziati.
Per informazioni o supporto si prega di contattare i seguenti numeri di telefono 081 – 894 59 78 o al 389 – 78 56 823